Terza giornata degli US Open, quarto e ultimo Slam del 2021, in corso sui campi in cemento di Flushing Meadows, a New York. Il torneo è visibile sui canali di Eurosport, 210 e 211 del pacchetto Sky.
Esce di scena al 2° turno Jasmine Paolini. La 25enne di Castelnuovo di Garfagnana, n.99 del ranking, ha ceduto 6-3, 7-6 alla bielorussa Victoria Azarenka, n.19 WTA e 18esima testa di serie. L’azzurra, alla seconda presenza nel main draw dello Slam newyporkese, ha lottato contro la tre volte finalista a Flushing Meadows(2012, 2013, 2020), perdendo dopo un’ora e 45′ di partita. Tra le italiane resta in corsa la sola Martina Trevisan, impegnata giovedì contro la svizzera Bencic, 11^ testa di serie del seeding.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…