Sarà la finale femminile delle “teenager” agli US Open: la britannica Emma Raducanu (18 anni) contro la canadese Leylah Fernadez (19 appena compiuti), sabato già per un posto nella storia del tennis. Un atto conclusivo così giovane non si vedeva dal 1999, dal duello tra Martina Hingis e Serena Williams. L’inglese – nata a Toronto, di origini rumene e cinesi – ha liquidato con il punteggio di 6-1, 6-4 la greca Maria Sakkari (n° 17 del seeding, la più “anziana” a 26 anni tra le 4 giocatrici in semifinale) e sarà la prima finalista in uno Slam partita dalle qualificazioni, senza – tra l’altro – perdere mai un set nel torneo statunitense. Mentre la tennista di Montreal, dopo aver eliminato in sequenza Naomi Osaka, Angelique Kerber e Elina Svitolina si prende anche lo scalpo della bielorussa Arina Sabalenka, numero 2 al mondo, sconfitta 7-6, 4-6, 6-4. Fenomenali.
[2] A. Sabalenka vs L. Fernandez 6-7, 6-4, 4-6
[Q] E. Raducanu vs [17] M. Sakkari 6-1, 6-4
È ufficialmente iniziata la stagione 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Atleti, staff e dirigenti nerofucsia si sono…
Atmosfera da primo giorno di scuola per la Personal Time. Questa sera al PalaBarbazza la formazione sandonatese si è ritrovata…
Roma diventa capitale delle due ruote con l’Eternal City Moto Show, in programma il 27 e 28 settembre. Un evento…
L’amministratore unico Marco Turillazzi: “Partnership importante e funzionale alla promozione del nostro marchio” Terrecablate insieme all’Emma Villas Codyeco Lupi Siena.…
Il Volley Prata lancia dal 1 settembre la Campagna Abbonamenti per l’annata 2025 – 2026. L’invito è quello di “Colorarsi…
Questa mattina al PalaPanini si è tenuto il primo allenamento della stagione 2025/2026 di Modena Volley, preparazione che proseguirà per…