Daniil Medvedev torna in semifinale a New York per la terza volta consecutiva. Il n.2 del ranking e del seeding, alla sua quinta partecipazione al Major a stelle e strisce dove è stato finalista nel 2019 (fermato in cinque set da Nadal) ed ancora semifinalista lo scorso anno, si è imposto per 6-3, 6-0, 4-6, 7-5, in due ore e 22 minuti di partita, sul sorprendente olandese Botic van de Zandschulp, 25enne di Wageningen n.117 ATP, alla sua prima esperienza nel main draw newyorkese, terzo qualificato di sempre a raggiungere i quarti di finale allo Us Open. Venerdì in semifinale Medvedev dovrà vedersela con il vincente della sfida tra il canadese Felix Auger-Aliassime, 21enne di Montreal, n.15 del ranking e 212 del seeding, e lo spagnolo Carlos Alcaraz, 18enne di El Palmar (Murcia), n.55 ATP, il più giovane quartofinalista a New York nell’Era Open.
[2] D. Medvedev vs B. Van de Zandschulp 6-3, 6-0, 4-6, 7-5
[12] F. Auger-Aliassime vs C. Alcaraz
[4] Zverev vs L. Harris mercoledì
[1] N. Djokovic vs [6] Berrettini mercoledì
[5] E. Svitolina vs L. Fernandez
[8] B. Krejcikova vs [2] A. Sabalenka
[11] B. Bencic vs [Q] E. Raducanu mercoledì
[4] Ka. Pliskova vs [17] M. Sakkari mercoledì
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…
Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …