Daniil Medvedev torna in semifinale a New York per la terza volta consecutiva. Il n.2 del ranking e del seeding, alla sua quinta partecipazione al Major a stelle e strisce dove è stato finalista nel 2019 (fermato in cinque set da Nadal) ed ancora semifinalista lo scorso anno, si è imposto per 6-3, 6-0, 4-6, 7-5, in due ore e 22 minuti di partita, sul sorprendente olandese Botic van de Zandschulp, 25enne di Wageningen n.117 ATP, alla sua prima esperienza nel main draw newyorkese, terzo qualificato di sempre a raggiungere i quarti di finale allo Us Open. Venerdì in semifinale Medvedev dovrà vedersela con il vincente della sfida tra il canadese Felix Auger-Aliassime, 21enne di Montreal, n.15 del ranking e 212 del seeding, e lo spagnolo Carlos Alcaraz, 18enne di El Palmar (Murcia), n.55 ATP, il più giovane quartofinalista a New York nell’Era Open.
[2] D. Medvedev vs B. Van de Zandschulp 6-3, 6-0, 4-6, 7-5
[12] F. Auger-Aliassime vs C. Alcaraz
[4] Zverev vs L. Harris mercoledì
[1] N. Djokovic vs [6] Berrettini mercoledì
[5] E. Svitolina vs L. Fernandez
[8] B. Krejcikova vs [2] A. Sabalenka
[11] B. Bencic vs [Q] E. Raducanu mercoledì
[4] Ka. Pliskova vs [17] M. Sakkari mercoledì
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…