In attesa degli italiani (Berrettini, Seppi e Sinner) che scenderanno in campo sabato nel terzo turno dello Slam americano, vola agli ottavi Medvedev, n° 2 del mondo, che si è sbarazzato in tre set di Andujar. Ora in campo Tsitsipas-Alcaraz. Nel tabellone femminile, Muguruza elimina Azarenka, finalista a New York nel 2020. Gli US Open sono su Eurosport, canali 210 e 211 Sky
COME VEDERE GLI US OPEN SU SKY – TRE ITALIANI AL 3° TURNO
Il primo big a volare agli ottavi degli US Open è il russo Daniil Medvedev, numero 2 del mondo, che ha liquidato in tre set (6-0 6-4 6-3) lo spagnolo Pablo Andujar al Louis Armstrong Stadium. In campo – all’Arthur Ashe Stadium – anche il greco Stefanos Tsitsipas (n.3 del ranking) contro il Next Gen iberico Carlos Alcaraz, alla sua prima partecipazione allo Slam statunitense. Sabato (diretta su Eurosport, canali 210 e 211 Sky) torneranno sul cemento di Flushing Meadows i nostri “magnifici 3” Matteo Berrettini, Jannik Sinner e Andreas Seppi, opposti – rispettivamente – a Ilya Ivashka, Gael Monfils e Oscar Otte per un posto negli ottavi. Nel tabellone femminile, Garbine Muguruza ha eliminato 6-4 3-6 6-2 la bielorussa Vika Azarenka, finalista a New York nel 2020.
[2] Medvedev-Andujar 6-0 6-4 6-3
[3] Tsitsipas-Alcaraz
Muguruza [9]-Azarenka 6-4 3-6 6-2
Rybakina-Halep 6-7 6-4 3-6
Gioia e dolore. Si potrebbe riassumente così la Silverstone di Max Verstappen, passato dall’esaltazione di una pole magistrale ottenuta al…
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…