Novak Djokovic è a due passi dal completamento del Grande Slam. Dopo la vittoria su Matteo Berrettini, il numero uno al mondo ritrova quell’Alexander Zverev che gli ha negato la medaglia a Tokyo: gli esperti credono che il serbo si prenderà la rivincita a 1,41. Si gioca invece a 2,80 il tedesco per bissare la finale dello scorso anno persa con Thiem.
Appare quasi scontata invece la vittoria nella parte bassa del tabellone da parte di Daniil Medvedev, quotato a 1,16 contro il canadese Felix Auger-Aliassime (4,80). Il titolo degli Us Open dunque rimane nel mirino di Djokovic che va verso il quarto major stagionale a 1,65. Lo segue, ma da più lontano, lo stesso Medvedev a 3,25. Zverev invece paga 5 volte la posta giocata per il suo primo Slam in carriera.
US Open 2021 (USA) (, hard, men)
SF Djokovic (1) – Zverev (4) (7-4) 1.42 2.92
SF Auger Aliassime (12) – Medvedev (2) (0-1) 5.15 1.17
Si comincia a fare sul serio al Giro d'Italia: oggi la 7^ tappa da Castel di Sangro a Tagliacozzo: frazione…
Si avvicina il grande appuntamento. Il redde rationem. La sfida che sancirà quale squadra potrà prendere l’ascensore e salire in…
La schiacciatrice/ricevitrice svizzera Laura Dervisaj-Kunzler è il secondo volto nuovo della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la stagione 2025/2026 e il suo arrivo…
Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove prenderà il via la Final Four di Champions League. Nella tarda mattinata della…
Secondo volto nuovo nel roster della Futura Volley 2025-26: capelli biondi, occhi verdi, sorriso dolcissimo. L’identikit è quello di Alice…
Brescia difende la Del Monte® Supercoppa sabato alle 20.30 al Palasport di Cuneo. Ritrova la MA Acqua S.Bernardo nella sfida…