Una modella dichiara: ” Mi sono stati offerti 60 mila euro per incastrare Novak Djokovic”

Natalja Scekic è una modella serba e dichiara che hanno cercato di “assumerla” per far scoppiare uno scandalo contro Novak Djokovic. La modella ha rivelato alla rivista ‘Svet&Sandal’ che le hanno offerto 60 mila euro e anche un viaggio in un luogo di sua scelta per sedurre, andare a letto con il numero uno del mondo e filmare il tutto, in modo da rivelare più tardi lo scandalo e offuscare l’immagine del serbo e minare il suo matrimonio con Jelena Djokovic.

Tutto questo doveva accadere nel periodo in cui Nole era a Belgrado per celebrare il suo record di settimane come leader della classifica ATP.
Novak, infatti, aveva organizzato una festa nel suo ristorante. “È vero che un ragazzo mi ha contattato. E’ conosciuto in città e lo considero una persona seria. Quando mi ha chiesto un incontro ho pensato che fosse una questione di lavoro. Tuttavia, mentre la conversazione progrediva, ho notato che si parlava di un argomento diverso da quello che pensavo”.

Scekic non poteva crederci quando ha cominciato a capire cosa le veniva chiesto. “Ho pensato che ci fosse una telecamera nascosta quando mi disse che dovevo sedurre Novak e registrarlo. Mi Ha detto che potevo ottenere circa 60.000 euro e un viaggio ovunque io volessi. Ho riso, mi aspettavo che mi dicesse che era uno scherzo ma era molto serio. Mi sono sentita molto offesa e umiliata”.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti ai quarti all’Atp Vienna: Etcheverry battuto in due set

Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Bublik all’Atp Vienna, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek pronta per la prima, parla mister Polimeni

Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…

23 Ottobre 2025
  • Volley

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…

23 Ottobre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco si prepara per l’esordio casalingo con Catania

Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…

23 Ottobre 2025