Il caso di Peng Shuai è ancora lungi dall’essere risolto e c’è preoccupazione da tutto il mondo. Non c’è certezza sulla sicurezza della tennista cinese dopo che ha accusato un ex vice ministro di abusi sessuali e una persona che conosce bene i modi di agire del governo cinese è estremamente preoccupata. Stiamo parlando di Teng Biao, un avvocato che lotta per i diritti umani ed è un dissidente del governo di Xi Jinping.
“Naturalmente Peng Shuai non è al sicuro. Non sta bene perché è controllata dalle autorità cinesi. Nessuno sa dove viene tenuta. Il mondo dovrebbe dare priorità ai principi morali e alla libertà prima del denaro”, ha detto in un’intervista alla CNN.
Teng Biao ha anche chiesto il boicottaggio totale delle Olimpiadi invernali, che si terranno a Pechino a febbraio. Ha anche sfidato gli atleti a lottare per i diritti umani, a prendere posizione contro i metodi del governo cinese.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…