Samantha Stosur, 37 anni, è una delle grandi veterane del circuito WTA.
La tennista aussie diventata madre, e per colpa di tutte le restrizioni dovute al COVID ha dovuto ridurre notevolmente la sua partecipazione ai tornei negli ultimi tempi, con l’Australian Open 2022 probabilmente l’ultimo della sua carriera. “Molto probabilmente sarà l’ultima volta che parteciperò e voglio fare bene. Giocherò sia in singolare che in doppio e sento che sto facendo bene per arrivare ben preparata a questo appuntamento”, ha detto a TheAge.
Primo tocco, massima sicurezza. Nella stagione 2024/25, Domenico Pace si è affermato come uno dei migliori interpreti del ruolo di…
Sinner-Rinderknech al 1° turno: il tabellone roland garros Sinner debutterà con Rinderknech, dal suo lato ci sono Draper, Zverev e…
Inizierà contro Arthur Rinderknech il cammino di Jannik Sinner al Roland Garros 2025. È questo l'esito del sorteggio svolto a…
Tutti gli occhi su Leclerc. E sul sabato di Montecarlo. L’ossessione Ferrari, tanto più nel GP di casa di Charles,…
Appennini in Abruzzo, muri marchigiani, sterrato toscano, cronometro sotto la pioggia e Appennini in Emilia Romagna. Dopo tante emozioni e…
Dopo una stagione agonistica così elettrizzante non è semplice fermarsi, tanto è vero che il libero biancorosso Francesco Bisotto, rientrato pochi…