Con un doppio 6-3, Alexandra Eala conquista il Trofeo Bonfiglio, prestigioso torneo sulla terra rossa del Tennis Club Milano Alberto Bonacossa che ospita i migliori talenti under 18 del panorama internazionale. La tennista filippina ha battuto in finale la ceca Nikola Bartunkova. Un successo netto, limpido, per la 16enne allieva alla Rafa Nadal Academy di Manacor, che bissa così il titolo conquistato ieri nel doppio in coppia con l’americana Madison Sieg (battute 13-11 al terzo la coppia composta dalla croata Bagaric e dalla belga Costoulas).
Per Alexandra Eala, si tratta del secondo titolo Itf Under 18 di grado A, dopo quello conquistato nel 2019 a Cape Town (Sudafrica). In campo maschile, l’atto decisivo vedrà opposti il peruviano Gonzalo Bueno e il ceco Jakub Mensik. Diretta su Sky Sport Action.
SuperLega Credem BancaAllianz Milano si aggiudica in tre set il recupero della 6a giornata 6a giornata – Regular Season SuperLega…
Introduzione In semifinale otto anni dopo l'ultima volta, in cui giocarono anche quella che al momento è la loro ultima…
Un altro match di alta classifica per la Negrini CTE Acqui Terme che saranno di scena in Umbria in casa…
“È stata un’esperienza straordinaria. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i miei collaboratori per il lavoro eccezionale. Sarebbe stupefacente potersi…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione aggiornata degli eventi di SuperLega della stagione 2025/26, con l’annuncio della…
L’avvio della stagione 2025/26 porta un’ulteriore ed attesa novità. Da oggi per tutti i viaggi delle sue squadre il Club…