Con un doppio 6-3, Alexandra Eala conquista il Trofeo Bonfiglio, prestigioso torneo sulla terra rossa del Tennis Club Milano Alberto Bonacossa che ospita i migliori talenti under 18 del panorama internazionale. La tennista filippina ha battuto in finale la ceca Nikola Bartunkova. Un successo netto, limpido, per la 16enne allieva alla Rafa Nadal Academy di Manacor, che bissa così il titolo conquistato ieri nel doppio in coppia con l’americana Madison Sieg (battute 13-11 al terzo la coppia composta dalla croata Bagaric e dalla belga Costoulas).
Per Alexandra Eala, si tratta del secondo titolo Itf Under 18 di grado A, dopo quello conquistato nel 2019 a Cape Town (Sudafrica). In campo maschile, l’atto decisivo vedrà opposti il peruviano Gonzalo Bueno e il ceco Jakub Mensik. Diretta su Sky Sport Action.
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…