Tommy Paul, alla sua prima finale in carriera ATP, ha centrato anche la prima vittoria nel circuito maggiore. L’americano ha avuto la meglio su Denis Shapovalov nel torneo ATP 250 di Stoccolma.
Paul ha concluso una settimana di alto livello rovinando la difesa del trofeo al canadese, che cercava solo il suo secondo titolo in carriera.
Paul si è aggiudicato la partita con i punteggi di 6-4, 2-6, 6-4 in una finale che ha iniziato molto bene poi ha subito nella seconda frazione il ritorno del canadese che si aggiudicato il parziale per 6 a 2.
Nel terzo e decisivo set la svolta dell’incontro è arrivata sul 3 a 4 e servizio Paul.
L’americano sotto per 15-40 si è trovato vicino alla sconfitta ma da quel momento ha messo a segno un micidiale parziale di 12 punti consecutivi vincendo set e incontro per 6 a 4.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…