Dominic Thiem ha deciso di tornare sull’amata terra ad inizio stagione. Dopo qualche anno di assenza, il campione di US Open 2020 tornerà nel 2022 a giocare i tornei ATP 250 di Buenos Aires e poi l’ATP 500 di Rio de Janeiro, che vedrà tra i partecipanti anche Matteo Berrettini.
Facile comprendere la scelta di “Domi”: dopo tanti mesi di assenza, l’austriaco ha bisogno di giocare, di ritrovare ritmo e fiducia. Per questo giocare su terra battuta, dove il suo tennis si esalta, è una decisione logica.
Thiem ha vinto il torneo di Baires nel 2016 e nel 2018, mentre a Rio ha trionfato nel 2017 (fu il suo unico torneo vinto quell’anno).
Marco Mazzoni
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…