Dominic Thiem ha deciso di tornare sull’amata terra ad inizio stagione. Dopo qualche anno di assenza, il campione di US Open 2020 tornerà nel 2022 a giocare i tornei ATP 250 di Buenos Aires e poi l’ATP 500 di Rio de Janeiro, che vedrà tra i partecipanti anche Matteo Berrettini.
Facile comprendere la scelta di “Domi”: dopo tanti mesi di assenza, l’austriaco ha bisogno di giocare, di ritrovare ritmo e fiducia. Per questo giocare su terra battuta, dove il suo tennis si esalta, è una decisione logica.
Thiem ha vinto il torneo di Baires nel 2016 e nel 2018, mentre a Rio ha trionfato nel 2017 (fu il suo unico torneo vinto quell’anno).
Marco Mazzoni
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…