Dominic Thiem si cancella dalla ricca esibizione di Abu Dhabi. Attraverso un breve post sui propri social, annuncia di non sentirsi ancora pronto per il rientro.
“Non vedevo l’ora di tornare in campo ad Abu Dhabi, ma sento di non essere ancora pronto per competere al massimo livello. È deludente non participare all’evento quest’anno ma ho bisogno di continuare la preparazione in vista della prossima stagione. Spero di poter tornare in futuro al Mubadala World Tennis Championships”.
È arrivato anche il forfait di Casper Ruud. Gli organizzatori al posto di Thiem e Ruud hanno invitato Taylor Fritz e Dan Evans.
pic.twitter.com/5HrTSrfQc5
— Dominic Thiem (@ThiemDomi) December 14, 2021
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…