Continua il lungo percorso di riabilitazione per Dominic Thiem. L’austriaco, fermo da molti mesi per un serio infortunio al polso, questa settimana è tornato in campo con la racchetta per alcune brevi sessioni di allenamento. Sembra che non abbia avvertito problemi, ma ci vorrà ancora del tempo per poter spingere al massimo e quindi rientrare in torneo.
Thiem ha programmato il suo rientro alla esibizione di Abu Dhabi, che si svolge a dicembre come tappa di avvicinamento alla trasferta australiana. Il suo desiderio sarebbe rientrare in una competizione ufficiale alla ATP Cup, ma tutto dipende da come procederanno le prossime settimane, decisive a testare la stabilità e salute dell’articolazione lesionata.
Il peggio quindi sembra alle spalle, ma per un tennista un infortunio al polso è uno dei problemi più delicati da affrontare e superare. Le ricadute sono frequenti, viste le enormi sollecitazioni che l’articolazione subisce durante il gioco, per questo il percorso di riabilitazione è molto lungo e procede per gradi.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…