La Spagna ha subito un’altra battuta d’arresto nella ATP Cup. Dopo Rafael Nadal che ha annunciato che non avrebbe giocato la competizione e ha lasciato la squadra senza la sua figura principale, ora è stato il turno di un test Covid-19 positivo ad estromettere il capitano.
Daniel Gimeno Traver, coach di Bautista Agut è risultato positivo al Covid.
Gimeno è risultato positivo al nuovo coronavirus all’arrivo in Australia, e i rapporti dalla Spagna affermano che è in buona salute e asintomatico, ma non potrà ovviamente essere il capitano. Questo problema solleva anche possibili preoccupazioni su Bautista Agut. Il numero 19 del mondo è risultato negativo all’arrivo ma, con l’allenatore infetto, potrebbe risultare positivo al prossimo PCR.
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…
La Jannik Sinner Foundation è realtà. Il numero 1 al mondo ha lanciato ufficialmente la sua fondazione, un'organizzazione no profit…
Post-season atto finale. Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza scende in campo nella Finale 3° posto dopo aver salutato la corsa scudetto…
Remuntada azzurra. Terza vittoria in altrettante gare disputate per la Nazionale Femminile Under 16 che si regala, al termine di un cammino…