01
Da oggi fino a domenica 7 si disputerà il torneo Atp 250 Great Ocean Road Open, più comunemente denominato Melbourne 1; di solito questo torneo si disputa a gennaio ad Adelaide, ma l’emergenza Covid-19 ha stravolto anche l’inizio della stagione tennista. Al via ci saranno sessantaquattro giocatori con sedici teste di serie, dove le prime otto salteranno il primo turno grazie al bye a loro disposizione e la partecipazione di cinque italiani a cominciare dall’altoatesino Jannik Sinner (numero 4 del seeding) per poi proseguire con Andreas Seppi, Salvatore Caruso, Gianluca Mager e Stefano Travaglia, mentre le prime due teste di serie saranno Goffin e Khachanov.
Sinner ha avuto un buon sorteggio visto che esordirà contro il vincente del match tra Lu-Vukic, mentre nell’eventuale ottavo di finale potrebbe affrontare lo sloveno Bedene (numero 13 del tabellone). Anche per Goffin e Khachanov l’inizio dovrebbe essere soft (Alcaraz o Balazs per il belga) e (Gombos-Purcell per il russo), mentre per gli italiani ci sarà il derby Seppi-Caruso, Travaglia-Carballes Baena e Mager-Thompson (testa di serie numero 11).
Goffin (BEL) (1)-Bye
Alcaraz (ESP)-Balazs (HUN)
Dzumhur (BIH)-Delbonis (ARG)
Monteiro (BRA)-Pospisil (CAN) (15)
Thompson (AUS) (11)-Mager (ITA)
Cressy (USA)-Herbert (FRA)
Hanfmann (GER)-Vilella Martinez (ESP)
Bye-Basilashvili (GEO) (5)
Hurkacz (POL)-Bye
Torpegaard (DEN)-Martinez (ESP)
Coppejans (BEL)-Haase (NED)
Cuevas (URU)-Andujar (ESP) (14)
Querrey (USA) (10)-Laaksonen (SUI)
Carballes Baena (ESP)-Travaglia (ITA)
Koepfer (GER)-O’Connell (AUS)
Bye-Bublik (KAZ) (8)
Kecmanovic (SRB) (7)-Bye
Martin (SVK)-Kwon (KOR)
Seppi (ITA)-Caruso (ITA)
Smith (AUS) (WC)-Sandgren (USA) (9)
Bedene (SLO) (13)-Uchiyama (JAP)
Ivashka (BLR)-Sweeny (AUS) (WC)
Lu (TPE) (PR)-Vukic (AUS)
Bye-Sinner (ITA) (4)
Opelka (USA) (6)-Bye
Safiullin (RUS)-Stakhovsky (UKR)
Van de Zandschulp (NED)-Schoolkate (AUS) (WC)
Majchrzak (POL) (PR)-Djere (SRB) (12)
Lopez (ESP) (16)-Anderson (RSA)
Dellien (BOL)-Stebe (GER)
Gombos (SVK)-Purcell (AUS) (WC)
Bye-Khachanov (RUS) (2)
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…