01
Da oggi fino a domenica 7 si disputerà il torneo Atp 250 Great Ocean Road Open, più comunemente denominato Melbourne 1; di solito questo torneo si disputa a gennaio ad Adelaide, ma l’emergenza Covid-19 ha stravolto anche l’inizio della stagione tennista. Al via ci saranno sessantaquattro giocatori con sedici teste di serie, dove le prime otto salteranno il primo turno grazie al bye a loro disposizione e la partecipazione di cinque italiani a cominciare dall’altoatesino Jannik Sinner (numero 4 del seeding) per poi proseguire con Andreas Seppi, Salvatore Caruso, Gianluca Mager e Stefano Travaglia, mentre le prime due teste di serie saranno Goffin e Khachanov.
Sinner ha avuto un buon sorteggio visto che esordirà contro il vincente del match tra Lu-Vukic, mentre nell’eventuale ottavo di finale potrebbe affrontare lo sloveno Bedene (numero 13 del tabellone). Anche per Goffin e Khachanov l’inizio dovrebbe essere soft (Alcaraz o Balazs per il belga) e (Gombos-Purcell per il russo), mentre per gli italiani ci sarà il derby Seppi-Caruso, Travaglia-Carballes Baena e Mager-Thompson (testa di serie numero 11).
Goffin (BEL) (1)-Bye
Alcaraz (ESP)-Balazs (HUN)
Dzumhur (BIH)-Delbonis (ARG)
Monteiro (BRA)-Pospisil (CAN) (15)
Thompson (AUS) (11)-Mager (ITA)
Cressy (USA)-Herbert (FRA)
Hanfmann (GER)-Vilella Martinez (ESP)
Bye-Basilashvili (GEO) (5)
Hurkacz (POL)-Bye
Torpegaard (DEN)-Martinez (ESP)
Coppejans (BEL)-Haase (NED)
Cuevas (URU)-Andujar (ESP) (14)
Querrey (USA) (10)-Laaksonen (SUI)
Carballes Baena (ESP)-Travaglia (ITA)
Koepfer (GER)-O’Connell (AUS)
Bye-Bublik (KAZ) (8)
Kecmanovic (SRB) (7)-Bye
Martin (SVK)-Kwon (KOR)
Seppi (ITA)-Caruso (ITA)
Smith (AUS) (WC)-Sandgren (USA) (9)
Bedene (SLO) (13)-Uchiyama (JAP)
Ivashka (BLR)-Sweeny (AUS) (WC)
Lu (TPE) (PR)-Vukic (AUS)
Bye-Sinner (ITA) (4)
Opelka (USA) (6)-Bye
Safiullin (RUS)-Stakhovsky (UKR)
Van de Zandschulp (NED)-Schoolkate (AUS) (WC)
Majchrzak (POL) (PR)-Djere (SRB) (12)
Lopez (ESP) (16)-Anderson (RSA)
Dellien (BOL)-Stebe (GER)
Gombos (SVK)-Purcell (AUS) (WC)
Bye-Khachanov (RUS) (2)
C’è una squadra di basket che nelle ultime due gare, tra serie A ed Eurocup, ha messo a segno prima…
Sabato 11 ottobre è in programma l'ultima Classica-Monumento della stagione, il Giro di Lombardia. Tadej Pogacar ha l'occasione di vincere…
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…