In questa prima settimana dell’anno parte la stagione tennistica del 2021 con il torneo Atp 250 di Antalya (montepremi 300 mila euro), dove saranno al via trentadue giocatori che da giovedì 7 gennaio si sfideranno sui campi di cemento indoor. Otto le teste di serie con gli azzurri Berrettini e Fognini rispettivamente testa di serie numero uno e tre. I due tennisti italiani sono stati inseriti nella parte alta del tabellone e potrebbero sfidarsi eventualmente in semifinale: il romano esordirà contro il turco Kirkin presente grazie ad una wild card, mentre il ligure se la vedrà contro un qualificato.
Oltre a loro saranno al via anche Travaglia, opposto al serbo Kecmanovic e Arnaboldi, che sfiderà il georgiano Basilashvili, mentre Vavassori sarà impegnato nelle qualificazioni dove questa mattina scenderà in campo contro lo spagnolo Ortega Olmedo.
Sorteggio un pò più complicato almeno sulla carta per gli altri due favoriti, ovvero Goffin (numero due del seeding) e De Minaur (numero quattro) che saranno impegnati rispettivamente contro il francese Herbert e il tunisino Jaziri.
(1) Berrettini vs (WC) Kirkin
Djere vs Q
Lamasine vs Gerasimov
Caruso vs (8) Bublik
(3) Fognini vs Q
Chardy vs Albot
Q vs Grenier
Q vs (5) Struff
(6) Basilashvili vs Arnaboldi
(WC) Celikbilek vs Zuk
Q vs Ilhan
Jaziri vs (4) De Minaur
(7) Kecmanovic vs Travaglia
Ruusuvuori vs Vesely
Q vs Kuhn
Herbert vs (2) Goffin
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…