In questa prima settimana dell’anno parte la stagione tennistica del 2021 con il torneo Atp 250 di Antalya (montepremi 300 mila euro), dove saranno al via trentadue giocatori che da giovedì 7 gennaio si sfideranno sui campi di cemento indoor. Otto le teste di serie con gli azzurri Berrettini e Fognini rispettivamente testa di serie numero uno e tre. I due tennisti italiani sono stati inseriti nella parte alta del tabellone e potrebbero sfidarsi eventualmente in semifinale: il romano esordirà contro il turco Kirkin presente grazie ad una wild card, mentre il ligure se la vedrà contro un qualificato.
Oltre a loro saranno al via anche Travaglia, opposto al serbo Kecmanovic e Arnaboldi, che sfiderà il georgiano Basilashvili, mentre Vavassori sarà impegnato nelle qualificazioni dove questa mattina scenderà in campo contro lo spagnolo Ortega Olmedo.
Sorteggio un pò più complicato almeno sulla carta per gli altri due favoriti, ovvero Goffin (numero due del seeding) e De Minaur (numero quattro) che saranno impegnati rispettivamente contro il francese Herbert e il tunisino Jaziri.
(1) Berrettini vs (WC) Kirkin
Djere vs Q
Lamasine vs Gerasimov
Caruso vs (8) Bublik
(3) Fognini vs Q
Chardy vs Albot
Q vs Grenier
Q vs (5) Struff
(6) Basilashvili vs Arnaboldi
(WC) Celikbilek vs Zuk
Q vs Ilhan
Jaziri vs (4) De Minaur
(7) Kecmanovic vs Travaglia
Ruusuvuori vs Vesely
Q vs Kuhn
Herbert vs (2) Goffin
Le due attesissime gare di MotoGP e Formula 1 Si inizia subito dopo pranzo, alle 14.00, con la MotoGP per…
Italia in semifinale, Polonia battuta 3-0 mondiali volley Altra partita perfetta dell'Italia. Le azzurre battono con un netto 3-0 (25-17,…
Dal clima mediterraneo di Limassol all'umida frescura del Mar Baltico, l'Italbasket ha già cambiato scenario. Ma non prospettive: lasciata Cipro…
Dopo il successo di Almeida su Vingegaard in cima all'Angliru, altra frazione potenzialmente importante per la classifica generale. Nuovo arrivo…
Preparazione al top: la terza settimana della Prisma Taranto Volley si chiude con energia e armonia La terza settimana di…
Il direttore sportivo Cesare Pellegrino presenta la nuova stagione in Serie A3 per il team amaranto: “Ragazzi carichi e responsabili.…