Dal 9 al 13 novembre al Palalido di Milano sono in programma le Next Generation Atp Finals, che tornano dopo un anno di stop causato dalla pandemia Covid. Il vincitore dell’edizione 2019, Jannik Sinner, ha dato forfait. L’unico italiano in gara sarà Lorenzo Musetti: l’azzurro è stato sorteggiato nel gruppo B insieme allo statunitense Korda, all’argentino Baez e al francese Gaston. Nel gruppo A – oltre alla teste di serie numero 1 lo spagnolo Alcaraz – ci saranno lo statunitense Nakashima, l’argentino Cerundolo e il norvegese Rune.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…