Dal 9 al 13 novembre al Palalido di Milano sono in programma le Next Generation Atp Finals, che tornano dopo un anno di stop causato dalla pandemia Covid. Il vincitore dell’edizione 2019, Jannik Sinner, ha dato forfait. L’unico italiano in gara sarà Lorenzo Musetti: l’azzurro è stato sorteggiato nel gruppo B insieme allo statunitense Korda, all’argentino Baez e al francese Gaston. Nel gruppo A – oltre alla teste di serie numero 1 lo spagnolo Alcaraz – ci saranno lo statunitense Nakashima, l’argentino Cerundolo e il norvegese Rune.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…