Torino-Sesto Pusteria, andata e ritorno. Jannik Sinner si è concesso qualche giorno di riposo dopo lo straordinario impegno delle ATP Finals, in cui è subentrato a Matteo Berrettini in qualità di ‘alternate’, riuscendo anche a centrare il primo successo della carriera nel Master di fine anno. Il 20enne azzurro, che ha chiuso l’anno nella Top-10 del ranking ATP, ha trascorso qualche giorno dalla famiglia e dagli amici di sempre. Domenica era tra gli spettatori d’eccezione del match del suo AFC Sexten, la squadra di calcio del suo paese (2^ categoria) e in cui ha militato da bambino. Prima in tribuna a tifare, poi negli spogliatoi per la foto di rito, ovviamente postata sui social del club.
Jannik è già rientrato a Torino, capitale del tennis in questo mese di novembre, con un augurio speciale: quello di allungare la stagione di un paio di settimane, giusto in tempo per riportare in Italia la Coppa Davis. Si parte venerdì 26 al Pala Alpitour contro gli USA, con gli azzurri già in campo ad allenarsi, come dimostrano anche i post di Fabio Fognini, autentica chioccia di un gruppo azzurro davvero molto giovane.
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…