Svolta storica al Roland Garros: Amelie Mauresmo, ex numero uno del mondo, è la prima donna scelta per dirigere lo Slam francese. L’annuncio è stato dato dal presidente della Federazione francese di tennis (FFT), Gilles Moretton: “Amelie Mauresmo guiderà il Roland Garros almeno fino al 2024“.
Amelie sostituisce Guy Forget, che ha diretto il Roland Garros dal 2016 e il Masters 1000 di Parigi dal 2012: “Sono orgogliosa e onorata di questa nomina. Ho grandi ambizioni, sono esigente, porterò avanti il mio lavoro con la passione e la libertà che mi hanno sempre caratterizzato”.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…