Svolta storica al Roland Garros: Amelie Mauresmo, ex numero uno del mondo, è la prima donna scelta per dirigere lo Slam francese. L’annuncio è stato dato dal presidente della Federazione francese di tennis (FFT), Gilles Moretton: “Amelie Mauresmo guiderà il Roland Garros almeno fino al 2024“.
Amelie sostituisce Guy Forget, che ha diretto il Roland Garros dal 2016 e il Masters 1000 di Parigi dal 2012: “Sono orgogliosa e onorata di questa nomina. Ho grandi ambizioni, sono esigente, porterò avanti il mio lavoro con la passione e la libertà che mi hanno sempre caratterizzato”.
2025 Miami Grand Prix, Wednesday – Richard Pardon Tra pioggia, incidenti e team radio infuocati, il Gran Premio di Miami ha regalato…
Il primo turno di qualificazioni agli Internazionali ha visto protagonisti ben 11 italiani, ma solo in due sono riusciti a…
La dirigente: “Un’esperienza indimenticabile, la città ha riscoperto la passione per la pallavolo”“Una favola sportiva”: così Valeria Pellegrino, dirigente della…
Non ci sarà Jonathan Milan, maglia ciclamino (classifica a punti) delle ultime due edizioni e vincitore di diverse tappe in…
Il Titolo di Lombardia torna quindi a casa Diavoli dopo una battaglia epica, col Palazzetto dello Sport di Garlasco, palcoscenico dell’evento, che ha tremato sotto…
L’ Under 17 Allianz Diavoli Rosa è Campione di Lombardia! Dopo una serrata battaglia di cinque set, nella finale che…