Svolta storica al Roland Garros: Amelie Mauresmo, ex numero uno del mondo, è la prima donna scelta per dirigere lo Slam francese. L’annuncio è stato dato dal presidente della Federazione francese di tennis (FFT), Gilles Moretton: “Amelie Mauresmo guiderà il Roland Garros almeno fino al 2024“.
Amelie sostituisce Guy Forget, che ha diretto il Roland Garros dal 2016 e il Masters 1000 di Parigi dal 2012: “Sono orgogliosa e onorata di questa nomina. Ho grandi ambizioni, sono esigente, porterò avanti il mio lavoro con la passione e la libertà che mi hanno sempre caratterizzato”.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…