Arrivano i next gen azzurri alla Tennis Napoli Cup by Arnone. Mai così tanti, mai così forti in un solo torneo: Luca Nardi, 18 anni, e Matteo Arnaldi, 20 anni, ottengono le ultime due wild card per il tabellone principale del Challenger Atp che si disputata sui campi del Tennis Club Napoli da domani, 3 ottobre, fino a domenica 10 ottobre.
Nardi e Arnaldi si aggiungono ai next gen già presenti nella entry list del tor neo: Jacopo Berrettini (22 anni), Flavio Cobolli (19 anni) e Giulio Zeppieri (19 anni), tutti azzurri decisamente giovani. Un quintetto di talenti che cercano alla Tennis Napoli Cup by Arnone di conquistare punti Atp per scalare la classifica mondiale e di avvicinare i big italiani.
Nardi a 18 anni ha già vinto 3 tornei internazionali ITF, a inizio 2021 era n.17 del mondo juniores ed è forse i baby talento più seguito tra i next gen azzurri. Arnaldi, 20 anni, ligure, in pochi mesi da
zero ha scalato il ranking Atp fino a top 500.
Oggi alle 18 sarà sorteggiato il tabellone principale del torneo. Da domani via alle gare, con il primo turno delle qualificazioni. Al Tennis Napoli l’ingresso sarà gratuito fino a venerdì 8 compreso; il 9e il 10 ottobre, ultimi due giorni di gare, l’ingresso sarà per tutti di 10 euro.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…