Due buone notizie per la Tennis Napoli Cup: aumenta la capienza delle tribune del campo centrale d’Avalos del Tennis Club Napoli, fino a 600 spettatori, per tutto il torneo, arrivando quindi all’85 per cento deltotale consentito, come da nuovo DPCM di Governo.
E arriva il title sponsor della manifestazione, la storica azienda napoletana di bevande Arnone, che abbina il proprio marchio al Challenger Atp di Napoli. Il torneo è in programma da domenica 3 a domenica 10 ottobre prossimo. Per i primi sei degli otto giorni di gare l’ingresso al torneo sarà gratuito; per semifinali e finali del 9 e 10 ottobre il costo unico del biglietto sarà di 10 euro. Intanto, la prevendita continua a volare: oltre 300 biglietti venduti per entrambii giorni finali del torneo (info azzurroservice.net). Info 3470656169.
Una partita tutta in rimonta per la Wash4Green Monviso Volley che, sul campo della Omag-Mt San Giovanni in Marignano, sotto…
La Eurotek Laica UYBA ritrova il sorriso e la vittoria: alla e-work arena le farfalle superano nettamente la Honda Cuneo…
MARSICOVETERE (Potenza) – La settimana scorre veloce e la Rinascita Volley Lagonegro si avvicina a grandi passi alla sfida di domenica pomeriggio contro la Virtus…
Nuovo innesto nello staff tecnico dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, che affida il ruolo di preparatore atletico a…
Un match ad alta intensità attende i tifosi acquesi per la seconda gara casalinga stagionale della Negrini CTE Acqui Terme,…
La Eurotek Laica UYBA ritrova il sorriso e la vittoria: alla e-work arena le farfalle superano nettamente la Honda Cuneo…