Due buone notizie per la Tennis Napoli Cup: aumenta la capienza delle tribune del campo centrale d’Avalos del Tennis Club Napoli, fino a 600 spettatori, per tutto il torneo, arrivando quindi all’85 per cento deltotale consentito, come da nuovo DPCM di Governo.
E arriva il title sponsor della manifestazione, la storica azienda napoletana di bevande Arnone, che abbina il proprio marchio al Challenger Atp di Napoli. Il torneo è in programma da domenica 3 a domenica 10 ottobre prossimo. Per i primi sei degli otto giorni di gare l’ingresso al torneo sarà gratuito; per semifinali e finali del 9 e 10 ottobre il costo unico del biglietto sarà di 10 euro. Intanto, la prevendita continua a volare: oltre 300 biglietti venduti per entrambii giorni finali del torneo (info azzurroservice.net). Info 3470656169.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…