Due buone notizie per la Tennis Napoli Cup: aumenta la capienza delle tribune del campo centrale d’Avalos del Tennis Club Napoli, fino a 600 spettatori, per tutto il torneo, arrivando quindi all’85 per cento deltotale consentito, come da nuovo DPCM di Governo.
E arriva il title sponsor della manifestazione, la storica azienda napoletana di bevande Arnone, che abbina il proprio marchio al Challenger Atp di Napoli. Il torneo è in programma da domenica 3 a domenica 10 ottobre prossimo. Per i primi sei degli otto giorni di gare l’ingresso al torneo sarà gratuito; per semifinali e finali del 9 e 10 ottobre il costo unico del biglietto sarà di 10 euro. Intanto, la prevendita continua a volare: oltre 300 biglietti venduti per entrambii giorni finali del torneo (info azzurroservice.net). Info 3470656169.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…