Tennis, Nadal: “Non so ancora quando potrò rientrare, ma lavoro duro ogni giorno”

Rafa Nadal non sa ancora quando potrà tornare a giocare, ma sta lavorando duro per farlo al massimo della condizione. E’ quanto ha spiegato in una conferenza stampa nella quale ha fatto il punto sul suo percorso di recupero dall’infortunio al piede sinistro, che gli ha già fatto perdere Wimbledon, Olimpiadi e US Open. Si tratta del riacutizzarsi di un problema che lo accompagna da anni, riemerso dopo la semifinale persa con Djokovic al Roland Garros 2021. “Non so quando tornerò a giocare – ha detto Rafa – ma voglio recuperare dall’infortunio al massimo della condizione. Lavoro molto ogni giorno e seguo un piano preciso con una tabella di marcia con obiettivi molto chiari. Non dirò quali sono questi obiettivi, perché ci sono sempre cose che non posso controllare al cento per cento, ma nella mia testa ho chiaro quali sono e confido che le cose seguiranno un corso positivo“.

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025