“E’ in contatto con tutti noi, la sua presenza agli Australian Open è ancora incerta. Non lo sappiamo se ci sarà, speriamo possa giocare lo Slam ma penso che avremo una risposta nei prossimi giorni”. Così Dusan Lajovic, capitano team Serbia, su Novak Djokovic e la sua partecipazione agli Aus Open. Il campione, per il quale sono state ipotizzate esenzioni speciali sul vaccino per consentirgli di giocare a Melbourne, ha annunciato il ritiro dall’Atp Cup, che prenderà il via il 1° gennaio, sempre in Australia.
I tre biancorossi in lizza alla Volleyball Nations League approdano in Finale con la maglia della Nazionale Italiana e la certezza di mettere al collo una medaglia. Se…
Francesco D’Ascoli punto di forza della Domotek: “Puntiamo in alto, Reggio Calabria merita questo” Reggio Calabria – La Domotek Volley…
Un tour, partito da Alba (CN) il 31 maggio, che in due mesi ha toccato 18 Regioni italiane con oltre…
Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra triestina (Zeno Cinquepalmi, Pietro Colussi, Niccolò De…
Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…