“E’ in contatto con tutti noi, la sua presenza agli Australian Open è ancora incerta. Non lo sappiamo se ci sarà, speriamo possa giocare lo Slam ma penso che avremo una risposta nei prossimi giorni”. Così Dusan Lajovic, capitano team Serbia, su Novak Djokovic e la sua partecipazione agli Aus Open. Il campione, per il quale sono state ipotizzate esenzioni speciali sul vaccino per consentirgli di giocare a Melbourne, ha annunciato il ritiro dall’Atp Cup, che prenderà il via il 1° gennaio, sempre in Australia.
Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…