Tutto pronto per il ritorno in campo di Rafa Nadal. Gli abbonati Sky potranno rivedere per primi il 35enne campione spagnolo di nuovo con la racchetta in mano nel Mubadala World Tennis Championship, torneo di esibizione che si gioca ad Abu Dhabi dal 16 al 18 dicembre. Nadal non gioca una partita vera dallo scorso agosto quando fu sconfitto sul cemento dal sudafricano Harris al secondo turno del torneo ATP di Washington.
Il 2021 è stato un anno complicato per il campione maiorchino che ha saltato, prima dello stop definitivo di agosto, anche Wimbledon e i giochi Olimpici di Tokyo. A tormentarlo i dolori al piede sinistro che da anni lo condizionano . La scelta di fermarsi è stata dettata dall’esigenza di provare una serie di allenamenti specifici finalizzata ad allungare la carriera dell’ex numero 1 al mondo. Nadal ha già annunciato il ritorno in campo dal 3 gennaio nel torneo Atp 250 di Melbourne che precederà gli Australian Open primo grande appuntamento del 2022
Il ritorno di Nadal sarà visibile per tutti i nostri abbonati. Ecco i partecipanti al torneo e il programma completo dei match:
GIOVEDI 16 DICEMBRE
VENERDI 17 DICEMBRE
SABATO 18 DICEMBRE
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…