In tutto il mondo, si stanno facendo sforzi per accelerare la vaccinazione di massa per controllare la pandemia Covid-19. Questo sta accadendo anche al Masters 1000 di Toronto, con Tennis Canada che promuove un’iniziativa molto interessante per motivare le persone a farsi somministrare il vaccino per aumentare la protezione. Prima di tutto, spicca il fatto che ogni persona con un biglietto ha diritto a un vaccino gratuito se lo desidera, somministrato proprio prima di entrare allo Stadio.
Chiunque poi riceva una delle dosi di Moderna o Pfizer, che vengono somministrate al National Bank Open, riceverà un buono di 50 dollari per mangiare in un ristorante canadese di sua scelta e poi automaticamente si entra a far parte di un sorteggio che ha come premio più importante un’esperienza VIP per l’edizione 2022 del torneo.
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…