In tutto il mondo, si stanno facendo sforzi per accelerare la vaccinazione di massa per controllare la pandemia Covid-19. Questo sta accadendo anche al Masters 1000 di Toronto, con Tennis Canada che promuove un’iniziativa molto interessante per motivare le persone a farsi somministrare il vaccino per aumentare la protezione. Prima di tutto, spicca il fatto che ogni persona con un biglietto ha diritto a un vaccino gratuito se lo desidera, somministrato proprio prima di entrare allo Stadio.
Chiunque poi riceva una delle dosi di Moderna o Pfizer, che vengono somministrate al National Bank Open, riceverà un buono di 50 dollari per mangiare in un ristorante canadese di sua scelta e poi automaticamente si entra a far parte di un sorteggio che ha come premio più importante un’esperienza VIP per l’edizione 2022 del torneo.
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
A Flushing Meadows è tutto pronto per l'inizio dello US Open. Nel femminile giocano Paolini e Bronzetti. Nel maschile, invece,…
Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…