Da lunedì 15 a sabato 20 marzo si disputerà al Princess Mundo Imperial il torneo Atp 500 di Acapulco (cemento outdoor, montepremi 881.400 euro ) che vedrà al via trentadue giocatori con otto teste di serie tra cui l’azzurro Fognini che al primo turno se la vedrà con il connazionale Travaglia con il quale ha perso entrambi i precedenti (US Open 2017 e Umago 2019); chi avrà la meglio nel turno successivo sfiderà il vincente tra Norrie o un qualificato, mentre il terzo italiano in gara, ovvero Caruso, sfiderà lo statunitense Isner (prima sfida tra i due).
Le prime due teste di serie del seeding sono il greco Tsitsipas e il tedesco A. Zverev che esordiranno rispettivamente contro il francese Paire e lo spagnolo Alcaraz, mentre tra gli incontri più interessanti troviamo Mannarino-Dimitrov, Kecmanovic-Feliciano Lopez e Tiafoe-Anderson. Assente lo spagnolo Nadal per problemi alla schiena e detentore del titolo conquistato nel febbraio 2020, grazie al successo in finale sull’americano Fritz per 6-3, 6-2.
Leggi anche: Tabellone Atp Dubai: al via Sinner, Sonego e Cecchinato. Thiem numero 1 del seeding
(1) Tsitsipas vs Paire
Isner vs Caruso
Cilic vs Korda
Sandgren vs (7) Auger-Aliassime
(3) Schwartzman vs Q
Anderson vs Tiafoe
Kecmanovic vs Lopez
Mannarino vs (5) Dimitrov
(6) Fognini vs Travaglia
Norrie vs Q
Lopez Villasenor vs Koepfer
Paul vs (4) Raonic
(8) Ruud vs Galan
Q vs Q
Johnson vs Djere
Alcaraz vs (2) Zverev
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…