Elina Svitolina e Gael Monfils, una delle coppie di affiatate del tennis mondiale (da più di due anni), che vivono insieme e hanno passato tutta la crisi pandemica nella stessa casa, sono stati fermati solo dagli Australian Open e non potranno passare insieme le due settimane di quarantena a Melbourne che tutti i tennisti dovranno completare tra il 16 e il 30 gennaio, prima dell’inizio dei tornei in città.
Svitolina ha rivelato alcune delle rigide regole imposte dal torneo australiano. “Sarà un’esperienza molto specifica. Possiamo lasciare le nostre camere d’albergo solo per cinque ore – due per giocare a tennis, due per allenarci e una per mangiare. Una lettera è stata inviata a Gael e a me, indicando che non potremo vederci in quel periodo, per non allargare i nostri rapporti sociali. Non potremo nemmeno essere in quarantena nella stessa stanza”.
L’ex n.2 del mondo, tuttavia, comprende la situazione. “Questo è un ordine del governo australiano. Sarà strano stare così vicini e non potersi vedere. Ma dobbiamo adeguarci”.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…