Supertennis o Sky? Dove vedere Sinner-Rublev, streaming gratis e diretta tv in chiaro

Dopo le vittorie ottenute contro Gerasimov e Bautista Agut nei primi due turni, Jannik Sinner si prepara ad affrontare Andrej Rublev nei Quarti di Finale dell‘Atp di Barcellona. Sinner-Rublev si prospetta un match molto interessante e spettacolare tra due dei giovani più promettenti del circuito Atp. In questo articolo vi sono tutte le informazioni necessarie e utili su Supertennis o Sky? Dove vedere Sinner-Rublev, streaming gratis e diretta tv in chiaro.

Sinner-Rublev: orario, luogo e precedenti

Il match Sinner-Rublev, valido per i quarti di finale dell’Atp di Barcellona, si giocherà  al Campo Centrale, Venerdì 23 Aprile 2021 a partire dalle ore 12.30. Tra i due tennisti vi è solo un precedente, risalente all’Ottobre 2020 a Vienna, quando il giovane italiano si ritirò alla fine del terzo game del match per un problema fisico. Ad oggi i due talenti hanno acquisito ancora più esperienza, hanno scalato tantissime posizioni in classifica ATP (Rublev è settimo, Sinner è 19esimo) e sono pronti a mostrare a tutti gli appassionati di tennis i propri colpi e le proprie qualità.

Supertennis o Sky? Dove vedere Sinner-Rublev, streaming gratis e diretta tv in chiaro

Sinner-Rublev, match valido per i Quarti di Finale dell’Atp di Barcelona, verrà trasmesso in diretta tv in chiaro su Supertennis (canale 64 del Digitale Terrestre) e in streaming gratis sul sito ufficiale della stessa emittente televisiva. Sinner-Rublev verrà inoltre trasmesso in diretta tv su Sky e in diretta streaming su piattaforme come SKY GO (disponibile per tutti gli abbonati a SKY) e NOW TV. Le applicazioni appena citate sono disponibili su tutti i dispositivi mobili come smartphone, pc , smart tv e tablet.

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Volley

LEONEL MARSHALL NUOVO INNESTO DELLA SVILUPPO SUD CATANIA

La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…

18 Luglio 2025
  • Volley

Nuovo arrivo all’Avimecc Modica, Pietro Mariano è biancoazzurro

Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…

18 Luglio 2025
  • Volley

Svelato il calendario, esordio a Padova per Cuneo in Superlega

Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…

18 Luglio 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà il campionato a Pineto

Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…

17 Luglio 2025
  • Volley

PERSONAL TIME SAN DONÀ: ONLINE IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2025/2026

La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…

17 Luglio 2025
  • Volley

Volley Nations League, l’Italia di De Giorgi batte l’Ucraina al tie break

Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…

17 Luglio 2025