Mentre Andrey Rublev domina la categoria degli ATP 500, ci sono altri tennisti come Stefanos Tsitsipas che ancora non sono riusciti a conquistare il primo torneo 500.
Il greco, che compirà 22 anni la prossima estate, deve ancora aggiudicarsi il suo primo ATP 500 dopo aver perso tutte e sei le finali conquiatate. Curiosamente, in ognuno di essi ha incontrato un avversario diverso, anche se tutti provenienti dall’élite mondiale. Riuscirà a raggiungere il suo obiettivo nel 2021?
Le finali perse da Tsitsipas nei 500
2018 Barcelona (Nadal) 2019 Dubái (Federer)
2019 Beijing (Thiem)
2020 Dubái (Djokovic)
2020 Hamburgo (Rublev)
2021 Acapulco (Zverev)
Un’altra giornata speciale per le ragazze del Club Italia, che hanno ricevuto la visita di Anna Danesi, centrale della nazionale italiana, campionessa olimpica…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce con un po’ di “rammarico” dal Pala Barton di Perugia, consapevole di aver messo in campo…
Vuole ripetersi nella tana napoletana una Green Volley Galatone rinfrancata, pronta ad una controprova della bella prestazione offerta nel derby.…
Partite avvincenti, rivalità e sfide infinite. Tutto questo è, ed è stato, Lagonegro-Aversa. Una sfida che si è giocata per…
C’è un’altra neopromossa sul cammino dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Dopo aver battagliato con Lagonegro tra le mura…
Montagnani: «Dobbiamo resistere alla loro battuta e imporre il nostro gioco» Andrea Gasparini: «Andiamo a Pineto con coraggio, possiamo giocarcela…