Mentre Andrey Rublev domina la categoria degli ATP 500, ci sono altri tennisti come Stefanos Tsitsipas che ancora non sono riusciti a conquistare il primo torneo 500.
Il greco, che compirà 22 anni la prossima estate, deve ancora aggiudicarsi il suo primo ATP 500 dopo aver perso tutte e sei le finali conquiatate. Curiosamente, in ognuno di essi ha incontrato un avversario diverso, anche se tutti provenienti dall’élite mondiale. Riuscirà a raggiungere il suo obiettivo nel 2021?
Le finali perse da Tsitsipas nei 500
2018 Barcelona (Nadal) 2019 Dubái (Federer)
2019 Beijing (Thiem)
2020 Dubái (Djokovic)
2020 Hamburgo (Rublev)
2021 Acapulco (Zverev)
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro prosegue il proprio cammino di avvicinamento al campionato di serie A2 Credem Banca…
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…
Profilo basso. È così che si presenta la Ferrari a Singapore. La tappa nella città-stato rappresenta un crocevia importante per…
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…