Stefanos Tsitsipas, il campione 2019 delle Nitto ATP Finals, non è partito bene nell’edizione 2021. Il greco è stato sconfitto nella sua prima partita del gruppo verde da un buon Andrey Rublev in due set.
Qualcosa che il giocatore greco stesso ha riconosciuto in conferenza stampa. “Rublev ha giocato davvero bene, non l’ho mai visto servire così, penso che abbia messo a segno 22 prime di servizio consecutive. Sono ancora però fiducioso per il torneo, voglio ancora giocare un buon tennis nonostante questa sconfitta, voglio fare un passo in avanti nel gioco e migliorare la prossima volta”, ha detto il n. 4 del mondo.
Ma quando gli è stato chiesto del suo gomito, la risposta non è stata così gentile: “Preferisco non commentare questo argomento, grazie.”
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…
Roger Federer aveva già annunciato poche ore fa la sua presenza all’Australian Open 2026, ma restava un mistero il ruolo…