Stefanos Tsitsipas, numero tre del mondo, si è “tirato fuori” dal Masters 1000 di Parigi Bercy a metà del primo set quando era sotto 4-2 contro il lucky loser Alexei Popyrin dopo soli 25 minuti di partita. Il 23enne greco ha dichiarato di avere un infortunio al braccio destro e non ha voluto rischiare nulla per le Finals di Torino.
“Non mi sono mai ritirato in vita mia, ma oggi ho dovuto farlo. Devo avere qualche precauzione per le ATP Finals di Torino, che sono il mio obiettivo principale. Ho questo infortunio da un po’, ma i dolori sono peggiorati nella giornata di oggi”.
Montagnani: “In settimana abbiamo lavorato duro” Caletti: “Servirà concentrazione e incisività” Dopo l’esordio casalingo contro Macerata, la Sviluppo Sud Catania…
Prima trasferta per la Campi Reali Cantù, e primo volo da prendere. Domenica 26 ottobre 2025 alle ore 16.00 ci…
Sette giorni dopo il successo casalingo contro l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena (3-0), l’ABBA Pineto si prepara al suo esordio…
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…