Stefanos Tsitsipas, numero tre del mondo, si è “tirato fuori” dal Masters 1000 di Parigi Bercy a metà del primo set quando era sotto 4-2 contro il lucky loser Alexei Popyrin dopo soli 25 minuti di partita. Il 23enne greco ha dichiarato di avere un infortunio al braccio destro e non ha voluto rischiare nulla per le Finals di Torino.
“Non mi sono mai ritirato in vita mia, ma oggi ho dovuto farlo. Devo avere qualche precauzione per le ATP Finals di Torino, che sono il mio obiettivo principale. Ho questo infortunio da un po’, ma i dolori sono peggiorati nella giornata di oggi”.
Terza giornata al Masters 1000 di Monte-Carlo, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sarà un martedì a…
Le cuffie in testa, la polo Aprilia, e un post emblematico. “Un GP da ingegnere, spero sia l’ultimo”. Una settimana…
Daniil Medvedev lotta, vince un match assurdo contro l'amico Karen Khachanov e si qualifica al 2° turno del Masters di Monte-Carlo.…
Fabio Fognini saluta subito la sua Monte-Carlo. Sul Centrale che gli ha regalato la gioia più grande della carriera con…
Oggi, lunedì 7 aprile, è iniziato il Giro dei Paesi Baschi con una cronometro di 16,5 chilometri a Vitoria-Gasteiz. La…
Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata: Jannik Sinner tornerà in campo agli Internazionali d'Italia. A rivelarlo è stata l'entry-list del…