L’infortunio che ha costretto Stefanos Tsitsipas a ritirarsi dalle ATP Finals potrebbe essere molto più problematico del previsto.
Il problema al gomito destro che ha costretto il greco a ritirarsi alla seconda partita del torneo di fine anno potrebbe anche portarlo al tavolo operatorio.
“Il team di Tsitsipas ha rivelato che è molto probabile che Stefanos debba subire un intervento chirurgico. È stato visitato dallo stesso medico che ha curato il gomito di Djokovic”.
Se sarà confermata la necessità di questa operazione, Tsitsipas potrebbe affrontare una corsa contro il tempo per essere pronto per gli Australian Open. Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…