L’infortunio che ha costretto Stefanos Tsitsipas a ritirarsi dalle ATP Finals potrebbe essere molto più problematico del previsto.
Il problema al gomito destro che ha costretto il greco a ritirarsi alla seconda partita del torneo di fine anno potrebbe anche portarlo al tavolo operatorio.
“Il team di Tsitsipas ha rivelato che è molto probabile che Stefanos debba subire un intervento chirurgico. È stato visitato dallo stesso medico che ha curato il gomito di Djokovic”.
Se sarà confermata la necessità di questa operazione, Tsitsipas potrebbe affrontare una corsa contro il tempo per essere pronto per gli Australian Open. Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà.
Perugia, 13 settembre 2025 Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton…
La Savino Del Bene Volley ha inaugurato la stagione 2025-2026 con un allenamento congiunto a porte chiuse contro Il Bisonte…
Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton Energy davanti a un…
La CDA Volley Talmassons FVG conquista il primo trofeo della sua stagione: le Pink Panthers hanno vinto il 1° Trofeo Comune di Ponte…
Si è conclusa la quarta giornata di gare dei Campionati Europei Under 18 in corso di svolgimento sul lungomare di Schiavonea. Quest’oggi…
Sir Safety Perugia – Cisterna Volley 4-0 (25-18; 25-19; 25-20; 25-23) Sir Safety Perugia: Roure 11, Argilagos 4, Severini 1, Dzavoronok ne, Cvanciger 6,…