Stan Wawrinka ha preferito non sovraccaricare il proprio fisico e ha deciso di ritirarsi dal torneo di Melbourne, dopo comunque essere rimasto in campo per quasi 2 ore e mezza contro l’australiano Alex Bolt.
Oggi Stanimal, che lunedì all’01h00 aprirà il primo Slam dell’anno nella John Cain Arena contro il portoghese Joao Sousa, ha commentato la decisione con un post su Instagram decisamente autoironico. Lo svizzero, che il prossimo 28 marzo soffierà 36 candeline, ha commentato una sua immagine scrivendo: “Quando ti chiedono di giocarne due nello stesso giorno…”, aggiungendo alla fine anche il significativo hashtag “troppo vecchio”.
La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…