Sonego-Rublev: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere vedere Masters 1000 Roma

Oggi alle ore 19 allo Grand Stand Arena del Foro Italico si disputerà il match Sonego-Rublev, valevole per i quarti di finale del Masters 1000 di Roma. Il tennista torinese, dopo la vittoria al Sardegna Open dello scorso mese, si sta confermando ad ottimi livelli anche qui a Roma e dopo aver sconfitto all’esordio il francese Monfils (testa di serie numero 14) e il connazionale Mager, ieri sera ha sconfitto a sorpresa uno dei favoriti del torneo, ovvero l’austriaco Thiem, dopo un incontro molto emozionante terminato per 6-4, 6-7 (5), 7-6 (5), annullando anche un match point sul 5-3.

Il russo Rublev (numero 7 del seeding) ha saltato il primo turno grazie al Bye a sua disposizione, e anche lui dopo la finale conquistata un mese al Masters 1000 di Montecarlo, sta giocando molto bene: nei due match disputati ha eliminato prima il tedesco Struff vincendo in rimonta (6-4 al terzo set) e poi l’ostico spagnolo Bautista Augut con un doppio 6-4.

L’unico precedente nel circuito Atp tra i due, si è giocato lo scorso anno sul cemento indoor di Vienna con successo in finale di Rublev per 6-4, 6-4, anche se in realtà nel 2015 c’è stata una sfida nel Futures di Cortina (primo turno) con vittoria sempre del russo per 6-3, 7-5.
Chi avrà la meglio nell’incontro odierno, nella semifinale di sabato incontrerà il vincente dell’altro quarto che vedrà opposti il serbo Djokovic e il greco Tsitsipas.

Dove vedere Sonego-Rublev in tv e streaming

L’incontro tra Sonego-Rublev sarà visibile sul canale satellitare Sky il cui canali di riferimento sarà Sky Sport Uno (canale 201 del decoder) e Sky Sport Arena (ch. 204) con telecronaca a cura di Elena Pero e il commento tecnico dell’ex giocatore Paolo Bertolucci; il match inoltre sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, senza dimenticare anche lo streaming su NOW TV.
Il match sarà trasmesso anche in chiaro, ovvero su Mediaset 20 (canale 151 del decoder e 20 del digitale terrestre) compreso lo streaming sul sito del canale, con il commento di Giampaolo Gherarducci e il commento tecnico dell’ex giocatrice Francesca Schiavone.

Sonego-Rublev, highlights finale Atp Vienna 2020

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Mondiali U21, 18 punti per Mati contro Cuba e Italia in semifinale

Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…

29 Agosto 2025
  • Tennis

Darderi-Alcaraz agli US Open, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

29 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali Under 21, è semifinale per Luca Loreti e la Nazionale.

Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…

29 Agosto 2025
  • Volley

Primi giorni di lavoro per la ErmGroup Altotevere

Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…

29 Agosto 2025
  • Volley

Iniziano gli allenamenti congiunti per i Block Devils!

 Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…

29 Agosto 2025
  • Volley

Avis sarà jersey partner dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…

29 Agosto 2025