Sonego-Rublev: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere vedere Masters 1000 Roma

Oggi alle ore 19 allo Grand Stand Arena del Foro Italico si disputerà il match Sonego-Rublev, valevole per i quarti di finale del Masters 1000 di Roma. Il tennista torinese, dopo la vittoria al Sardegna Open dello scorso mese, si sta confermando ad ottimi livelli anche qui a Roma e dopo aver sconfitto all’esordio il francese Monfils (testa di serie numero 14) e il connazionale Mager, ieri sera ha sconfitto a sorpresa uno dei favoriti del torneo, ovvero l’austriaco Thiem, dopo un incontro molto emozionante terminato per 6-4, 6-7 (5), 7-6 (5), annullando anche un match point sul 5-3.

Il russo Rublev (numero 7 del seeding) ha saltato il primo turno grazie al Bye a sua disposizione, e anche lui dopo la finale conquistata un mese al Masters 1000 di Montecarlo, sta giocando molto bene: nei due match disputati ha eliminato prima il tedesco Struff vincendo in rimonta (6-4 al terzo set) e poi l’ostico spagnolo Bautista Augut con un doppio 6-4.

L’unico precedente nel circuito Atp tra i due, si è giocato lo scorso anno sul cemento indoor di Vienna con successo in finale di Rublev per 6-4, 6-4, anche se in realtà nel 2015 c’è stata una sfida nel Futures di Cortina (primo turno) con vittoria sempre del russo per 6-3, 7-5.
Chi avrà la meglio nell’incontro odierno, nella semifinale di sabato incontrerà il vincente dell’altro quarto che vedrà opposti il serbo Djokovic e il greco Tsitsipas.

Dove vedere Sonego-Rublev in tv e streaming

L’incontro tra Sonego-Rublev sarà visibile sul canale satellitare Sky il cui canali di riferimento sarà Sky Sport Uno (canale 201 del decoder) e Sky Sport Arena (ch. 204) con telecronaca a cura di Elena Pero e il commento tecnico dell’ex giocatore Paolo Bertolucci; il match inoltre sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, senza dimenticare anche lo streaming su NOW TV.
Il match sarà trasmesso anche in chiaro, ovvero su Mediaset 20 (canale 151 del decoder e 20 del digitale terrestre) compreso lo streaming sul sito del canale, con il commento di Giampaolo Gherarducci e il commento tecnico dell’ex giocatrice Francesca Schiavone.

Sonego-Rublev, highlights finale Atp Vienna 2020

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025