Jannik Sinner trionfa per la seconda volta consecutiva nel torneo di Sofia e fa un grande passo avanti verso la qualificazione alle ATP Finals di Torino. L’approdo dell’altoatesino al torneo di fine anno non è ancora certo, ma le possibilità sono cresciute dopo l’ultimo titolo. Così è in quota anche la possibilità di arrivare in fondo all’ultimo evento del 2021 tanto che i betting analyst vedono la vittoria di Sinner alle Finals a quota 50.
Chi invece è quasi sicuro della partecipazione è Matteo Berrettini, che dopo essere andato a Londra come riserva nel 2020, tornerà protagonista al termine di un anno da favola. Il suo successo, riferisce Agipronews, vale 7,50 la posta, così come quello di Stefanos Tsitsipas e Alexander Zverev. Il favorito è ovviamente Novak Djokovic, per cui il titolo raddoppia la posta giocata. Segue il russo Daniil Medvedev, proposto a 4.
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…