Sinner-Nadal, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Roland Garros

Lunedì 7 giugno con orario ancora da definire si disputerà il match Sinner-Nadal, valevole per il quarto turno del Roland Garros in corso di svolgimento a Parigi. Sarà un bel banco di prova per il tennista altoatesino che nei primi tre incontri ha sconfitto in serie il francese Herbert (annullando un match point), il connazionale Mager e lo svedese M.Ymer, dimostrando un’ottima condizione fisica e mentale con ancora qualche passaggio a vuoto, però dovuto soprattutto alla sua giovane età.
Lo spagnolo che qui in Francia ha vinto per ben tredici volte, ovviamente partirà con i favori del pronostico visto che oltretutto fin qui non ha ancora perso un set come spesso gli capita. Dopo aver vinto all’esordio contro l’australiano Popyrin, ci sono stati poi i successi contro il transalpino Gasquet e il britannico Norrie.

Sono due i precedenti tra l’italiano e lo spagnolo con quest’ultimo che ha avuto sempre la meglio: la prima volta in tre set nell’edizione scorsa del Roland Garros (quarti di finale), mentre la seconda, a maggio agli ultimi Internazionali d’Italia (7-5, 6-4). Il vincente, nei quarti in programma mercoledì 9, sfiderà uno tra l’argentino Schwartzman e il tedesco Struff.

Dove vedere Sinner-Nadal in tv e streaming

Il match Sinner-Nadal sarà visibile su Eurosport 2 (canale 211 del decoder Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di abbonamento previste). L’incontro potrà essere visto sempre in streaming, anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport. L’incontro sarà visibile anche sulla piattaforma DAZN per chi è in possesso dell’abbonamento, sempre sul canale Eurosport 2.

Purtroppo non è prevista la diretta in chiaro, anche se alle ore 21 su Supertennis, sul canale 224 di Sky, ma solo per i possessori di un decoder My Sky o Sky Q Black e sul digitale terrestre (canale 64), ci sarà il resoconto di giornata con highlights e interviste ai protagonisti. Attiva il tuo abbonamento a 9.99€/mese.

Articoli recenti

  • Volley

Polimeni:Napoli?tosta, ma pubblico di Reggio è la marcia in più

Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…

28 Novembre 2025
  • Volley

Campagna Abbonamenti chiusa a quota 2.116!

Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…

28 Novembre 2025
  • Volley

Nella tana dei tucani, Macerata in cerca del blitz a Brescia

È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…

28 Novembre 2025
  • Volley

Conad-Mantova: sfida di alta quota alla settima giornata

La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…

28 Novembre 2025
  • Volley

Tiozzo in vista della trasferta a Porto Viro: “Partita speciale”

La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…

28 Novembre 2025
  • Volley

Gianluca Galassi: “Con Monza partita da prendere con le molle”.

Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…

28 Novembre 2025