Jannik Sinner per l’impresa: alle 21 scende in campo contro Daniil Medvedev nel match che chiude la fase di round robin del Gruppo Rosso. Il russo, numero 2 del mondo, è già sicuro del primo posto e qualificato per la semifinale per il secondo anno di fila. L’azzurro spera ancora di centrare l’accesso tra i primi 4 delle Finals: deve vincere e sperare nel successo di Hurkacz contro Zverev. In caso contrario, sarà eliminato. Jannik grazie al successo con il polacco, ha già comunque centrato un obiettivo, quello di chiudere l’anno in Top-10. Sinner è il 15esimo più giovane alle ATP Finals. Meglio di lui solo Krickstein e Chang 17 anni, Borg, Wilander, Becker e Agassi 18 anni, McEnroe, Arias, Edberg, Sampras, Andrei Medvedev e Hewitt 19 anni, Del Potro, Connors. Sono due i precedenti, entrambi giocati sul cemento indoor di Marsiglia nel 2020 e 2021: ha sempre vinto Medvedev.
Sky offrirà copertura totale delle ATP Finals di Torino. Il match tra Sinner e Medvedev sarà trasmesso da Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Sul nostro sito liveblog, aggiornamenti anche sull’app e sui social di Sky Sport.
Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…
Non hai visto o vuoi rivedere il match integrale del derby tra Jannik Sinner e Lorenzo Musetti agli US Open?…
Secondo test stagionale per la Futura Volley Giovani, che cede 1-3 al Monviso Volley. Con una discreta cornice di pubblico…
Due impegni in ventiquattro ore per la Nuvolí AltaFratte Padova che proprio in questo lasso di tempo passa da un…
La Rinascita Volley Lagonegro apre ufficialmente la Campagna Abbonamenti 2025/2026, un invito a stringersi attorno alla squadra e a trasformare…
La Domotek Volley andrà in scena nella suggestiva cornice dell’Arena dello Stretto,a partire da giovedì 4 settembre alle ore 16…