Jannik Sinner per l’impresa: alle 21 scende in campo contro Daniil Medvedev nel match che chiude la fase di round robin del Gruppo Rosso. Il russo, numero 2 del mondo, è già sicuro del primo posto e qualificato per la semifinale per il secondo anno di fila. L’azzurro spera ancora di centrare l’accesso tra i primi 4 delle Finals: deve vincere e sperare nel successo di Hurkacz contro Zverev. In caso contrario, sarà eliminato. Jannik grazie al successo con il polacco, ha già comunque centrato un obiettivo, quello di chiudere l’anno in Top-10. Sinner è il 15esimo più giovane alle ATP Finals. Meglio di lui solo Krickstein e Chang 17 anni, Borg, Wilander, Becker e Agassi 18 anni, McEnroe, Arias, Edberg, Sampras, Andrei Medvedev e Hewitt 19 anni, Del Potro, Connors. Sono due i precedenti, entrambi giocati sul cemento indoor di Marsiglia nel 2020 e 2021: ha sempre vinto Medvedev.
Sky offrirà copertura totale delle ATP Finals di Torino. Il match tra Sinner e Medvedev sarà trasmesso da Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Sul nostro sito liveblog, aggiornamenti anche sull’app e sui social di Sky Sport.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…