Sinner-Medvedev alle ATP Finals: dove vederlo in tv e streaming. La guida tv

Jannik Sinner per l’impresa: alle 21 scende in campo contro Daniil Medvedev nel match che chiude la fase di round robin del Gruppo Rosso. Il russo, numero 2 del mondo, è già sicuro del primo posto e qualificato per la semifinale per il secondo anno di fila. L’azzurro spera ancora di centrare l’accesso tra i primi 4 delle Finals: deve vincere e sperare nel successo di Hurkacz contro Zverev. In caso contrario, sarà eliminato. Jannik grazie al successo con il polacco, ha già comunque centrato un obiettivo, quello di chiudere l’anno in Top-10. Sinner è il 15esimo più giovane alle ATP Finals. Meglio di lui solo Krickstein e Chang 17 anni, Borg, Wilander, Becker e Agassi 18 anni, McEnroe, Arias, Edberg, Sampras, Andrei Medvedev e Hewitt 19 anni, Del Potro, Connors. Sono due i precedenti, entrambi giocati sul cemento indoor di Marsiglia nel 2020 e 2021: ha sempre vinto Medvedev. 

Sinner-Medvedev, dove vedere il match su Sky

Sky offrirà copertura totale delle ATP Finals di Torino. Il match tra Sinner e Medvedev sarà trasmesso da Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Sul nostro sito liveblog, aggiornamenti anche sull’app e sui social di Sky Sport

  • Medvedev vs Sinner ore 21 su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno (Telecronaca Pero-Bertolucci)

Articoli recenti

  • Volley

Tris di Coppe europee per Novara. Bernardi, Bosio e Bonifacio: “Completata una collezione stupenda”

La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007…

1 Aprile 2025
  • Volley

Domotek: Laganà esulta “Siamo una grande squadra”

Domenico Laganà, capitano della Domotek Volley, commenta con soddisfazione il percorso dei suoi e guarda con fiducia alla semifinale.“Super soddisfatto!”…

1 Aprile 2025
  • Volley

Vittoria 0-3 in Romania, Bernardi “Re di Coppe”: la Cev Cup è di Novara

La Igor Gorgonzola Novara si impone 0-3 nella finale di ritorno in Romania e alza al cielo la Cev Cup…

1 Aprile 2025
  • Volley

David Kisiel: “la nostra miglior gara disputata”

E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…

1 Aprile 2025
  • Volley

Pollice in su per Balaso, intervento alla mano perfettamente riuscito

A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…

1 Aprile 2025
  • Volley

Perfettamente riuscito l’intervento chirurgico alla mano destra di Fabio Balaso

L’A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…

1 Aprile 2025