Robert Hurkacz a una vittoria dalla qualificazione alle ATP Finals. Con il successo, sofferto, in ottavi di finale contro il lucky loser tedesco Koepfer, il polacco conferma l’ottava posizione nella Race, allungando a +120 punti su Jannik Sinner, che dopo il ko con Alcaraz non potrà muovere la sua classifica a Bercy. Vincendo venerdì contro l’australiano Duckworth, Hurkacz raggiungerebbe matematicamente la qualificazione a Torino. In campo oggi anche Norrie (contro Fritz) e Ruud (contro Giron), ovvero gli altri concorrenti per gli ultimi due pass disponibili per il PalaAlpitour.
Già qualificati Djokovic, Medvedev, Tsitsipas, Zverev, Rublev e Berrettini
** non partecipa
Anche in caso di successo nell’ultimo torneo del 2021 a Stoccolma (250 punti in palio), dove sarà costretto comunque a raggiungere la finale, Sinner rischia di essere escluso già in questa settimana a Parigi. Jannik non si qualifica per le Finals se si verificano 2 di queste eventualità:
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…