Robert Hurkacz a una vittoria dalla qualificazione alle ATP Finals. Con il successo, sofferto, in ottavi di finale contro il lucky loser tedesco Koepfer, il polacco conferma l’ottava posizione nella Race, allungando a +120 punti su Jannik Sinner, che dopo il ko con Alcaraz non potrà muovere la sua classifica a Bercy. Vincendo venerdì contro l’australiano Duckworth, Hurkacz raggiungerebbe matematicamente la qualificazione a Torino. In campo oggi anche Norrie (contro Fritz) e Ruud (contro Giron), ovvero gli altri concorrenti per gli ultimi due pass disponibili per il PalaAlpitour.
Già qualificati Djokovic, Medvedev, Tsitsipas, Zverev, Rublev e Berrettini
** non partecipa
Anche in caso di successo nell’ultimo torneo del 2021 a Stoccolma (250 punti in palio), dove sarà costretto comunque a raggiungere la finale, Sinner rischia di essere escluso già in questa settimana a Parigi. Jannik non si qualifica per le Finals se si verificano 2 di queste eventualità:
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…
Domotek Volley, Polimeni: “L’emozione di un nuovo inizio. Il nostro sogno si veste col duro lavoro ogni giorno” REGGIO CALABRIA…
C’è solo un precedente tra Sinner e Popyrin: risale a ben quattro anni fa ed è stato vinto dall'australiano. Parliamo del…