Robert Hurkacz a una vittoria dalla qualificazione alle ATP Finals. Con il successo, sofferto, in ottavi di finale contro il lucky loser tedesco Koepfer, il polacco conferma l’ottava posizione nella Race, allungando a +120 punti su Jannik Sinner, che dopo il ko con Alcaraz non potrà muovere la sua classifica a Bercy. Vincendo venerdì contro l’australiano Duckworth, Hurkacz raggiungerebbe matematicamente la qualificazione a Torino. In campo oggi anche Norrie (contro Fritz) e Ruud (contro Giron), ovvero gli altri concorrenti per gli ultimi due pass disponibili per il PalaAlpitour.
Già qualificati Djokovic, Medvedev, Tsitsipas, Zverev, Rublev e Berrettini
** non partecipa
Anche in caso di successo nell’ultimo torneo del 2021 a Stoccolma (250 punti in palio), dove sarà costretto comunque a raggiungere la finale, Sinner rischia di essere escluso già in questa settimana a Parigi. Jannik non si qualifica per le Finals se si verificano 2 di queste eventualità:
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…