Dopo la vittoria all’esordio contro Emil Ruusuvuori Jannik Sinner cerca un posto nei quarti di finale dell’Atp 500 di Washington contro lo statunitense Sebastian Korda. Appuntamento alle 20 ora italiana, diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Si tratta del primo head to head tra i due giocatori: l’altoatesino è numero 24 del mondo, Korda attualmente occupa il 45° posto del ranking. Nella notte tornerà poi in campo Rafa Nadal, dopo la battaglia vinta all’esordio con Sock (7-6 al terzo).
Ore 20 – Jannik Sinner vs Sebastian Korda
Ore 20 – Denis Kudla vs Brandon Nakashima
Ore 20 – Ricardas Berankis vs Steve Johnson
A seguire – Jenson Brooksby vs Felix Auger-Aliassime
A seguire – Kei Nishikori vs Cameron Norrie
A seguire – Reilly Opelka vs John Millman
A seguire – Ivashka vs Mackenzie McDonald
Non prima delle 23 – Rafa Nadal vs Lloyd Harris
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…