Dopo la vittoria all’esordio contro Emil Ruusuvuori Jannik Sinner cerca un posto nei quarti di finale dell’Atp 500 di Washington contro lo statunitense Sebastian Korda. Appuntamento alle 20 ora italiana, diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Si tratta del primo head to head tra i due giocatori: l’altoatesino è numero 24 del mondo, Korda attualmente occupa il 45° posto del ranking. Nella notte tornerà poi in campo Rafa Nadal, dopo la battaglia vinta all’esordio con Sock (7-6 al terzo).
Ore 20 – Jannik Sinner vs Sebastian Korda
Ore 20 – Denis Kudla vs Brandon Nakashima
Ore 20 – Ricardas Berankis vs Steve Johnson
A seguire – Jenson Brooksby vs Felix Auger-Aliassime
A seguire – Kei Nishikori vs Cameron Norrie
A seguire – Reilly Opelka vs John Millman
A seguire – Ivashka vs Mackenzie McDonald
Non prima delle 23 – Rafa Nadal vs Lloyd Harris
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…