Esordio show per Jannik Sinner alle Atp Finals, con il successo in due set (6-2, 6-2) contro il polacco Hurkacz. L’azzurro, subentrato all’infortunato Berrettini, può sperare ancora nella qualificazione alle semifinali nel gruppo Rosso. Sinner dovrà vincere anche contro il russo Medvedev, ma otterrà il pass per il turno successivo solamente in caso di sconfitta di Zverev contro Hurkacz. Il regolamento delle Atp Finals prevede infatti che in caso di arrivo a pari punti, conti il maggior numero di partite disputate.
Sinner è il 14° giocatore a subentrare a torneo in corso nel tabellone delle Finals dal 1996. Nessuna riserva ha mai conquistato la qualificazione alle semifinali. Nel 1998 Greg Rusedski (chiamato a prendere il posto di Agassi) vinse le sfide contro Corretja e Henman ma non si qualificò proprio per il maggior numero di partite disputate dallo spagnolo e dall’inglese.
Un allenamento congiunto con la Domotek Reggio Calabria che ha dato ancora una volta buoni spunti all’Avimecc Modica in vista…
MARSICOVETERE (Potenza) – Mancano dieci giorni all’inizio del campionato di Serie A2 Credem Banca e la Rinascita Volley Lagonegro prosegue…
Come ogni anno si finisce di pedalare in Lombardia, sulle strade montuose tra Como e Bergamo. Il Giro di Lombardia…
Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…