Esordio show per Jannik Sinner alle Atp Finals, con il successo in due set (6-2, 6-2) contro il polacco Hurkacz. L’azzurro, subentrato all’infortunato Berrettini, può sperare ancora nella qualificazione alle semifinali nel gruppo Rosso. Sinner dovrà vincere anche contro il russo Medvedev, ma otterrà il pass per il turno successivo solamente in caso di sconfitta di Zverev contro Hurkacz. Il regolamento delle Atp Finals prevede infatti che in caso di arrivo a pari punti, conti il maggior numero di partite disputate.
Sinner è il 14° giocatore a subentrare a torneo in corso nel tabellone delle Finals dal 1996. Nessuna riserva ha mai conquistato la qualificazione alle semifinali. Nel 1998 Greg Rusedski (chiamato a prendere il posto di Agassi) vinse le sfide contro Corretja e Henman ma non si qualificò proprio per il maggior numero di partite disputate dallo spagnolo e dall’inglese.
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…