Sinner-Humbert: streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere vedere Masters 1000 Roma

Lunedì 10 maggio con orario e campo ancora da definire si disputerà il match tra Sinner-Humbert, valevole per il primo turno del Masters 1000 di Roma. Il tennista azzurro, dopo la semifinale di Barcellona persa contro il greco Tsitsipas, dovrà riscattare l’eliminazione (in due set) al secondo turno di Madrid ad opera dell’australiano Popyrin; il classe 2001 ha tutte le carte in regola per andare avanti, anche se poi ai sedicesimi di finale eventualmente avrebbe sulla sua strada lo spagnolo Nadal, testa di serie numero due e favorito del torneo romano.
L’avversario d’esordio, ovvero il francese Humbert (numero 32 del ranking), in questa prima parte di stagione ha ottenuto due quarti di finale, prima a Lione e poi ad Estoril, facendo vedere comunque ottimi miglioramenti intravisti già lo scorso anno con le vittorie sul cemento di Auckland e Anversa, rispettivamente contro il connazionale Paire e l’australiano De Minaur.

Tra i due giocatori c’è solo un precedente risalente alle Next Gen ATP Finals del 2019 con vittoria del transalpino nel Round Robin (4-3, 3-4, 4-2, 4-2 il risultato finale).

Dove vedere Sinner-Humbert in tv e streaming

L’incontro tra Sinner-Humbert sarà visibile sul canale satellitare Sky il cui canali di riferimento sarà Sky Sport Uno (canale 201 del decoder) o Sky Sport Arena (ch. 204) con telecronaca a cura di Elena Pero e il commento tecnico dell’ex giocatore Paolo Bertolucci; il match inoltre sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, senza dimenticare anche lo streaming su NOW TV. Al momento ancora non si sa se l’incontro sarà visibile anche in chiaro sul canale Mediaset 20 (ch.151 del decoder Sky e 20 del digitale terrestre).

Sinner-Humbert, highlights Next Gen Atp Finals 2019

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Tempo di saluti all’Atlantide Brescia da Tiberti a Hoffer: “Solo elogi per questi ragazzi”

Al termine di una stagione giocata senza risparmiarsi, l’Atlantide Pallavolo Brescia saluta tutti i suoi protagonisti in partenza per nuove…

29 Maggio 2025
  • Volley

Zorzi, Piccinini, Vermiglio e Mangifesta testimonial del Queen of the Beach di serie A

Presso la Sala della Ruota di Palazzo Dogana a Foggia si è tenuta la conferenza di presentazione del cartellone estivo del…

29 Maggio 2025
  • Volley

La VNL con la Nazionale di Velasco è in diretta su VBTV: il programma

Tutto è pronto per l’edizione 2025 della Volleyball Nations League femminile: dal 4 giugno Rio de Janeiro sarà il cuore…

29 Maggio 2025
  • Volley

Le prime conferme del Gabbiano Farmamed Mantova con Gola, Zanini, Baldazzi e Pinali

Inizia a prendere forma la Gabbiano Farmamed 2025-2026, con le prime conferme e le prime partenze che riguarderanno la rosa…

29 Maggio 2025
  • Volley

Igor Novara e lo staff di Bernardi: le parole di Biondi, Marchioni e Simoni

Doppia novità per lo staff tecnico della Igor Volley, che nella nuova stagione vedrà due nuove figure agli ordini del…

29 Maggio 2025
  • Motori

F1, Hamilton flirta con Vasseur: “Se facciamo tutto bene il potenziale della vettura è buono”

Lewis Hamilton è alla diciannovesima presenza nel paddock del Circuito di Barcellona, nell’ambito del Gran Premio di Spagna. Le sue…

29 Maggio 2025