Game, set, match! Nella primavera del 2022 arriverà in libreria e fumetteria per Panini Comics “Piccoli grandi campioni”, il manuale illustrato del tennis di Jannik Sinner. Il giovane campione mondiale entrato nella Top 10 ATP sarà il protagonista assoluto di questo volume che, oltre a dispensare consigli tecnici per approcciare il campo, racconterà alcuni degli aneddoti più curiosi dei suoi primi anni di carriera. E, per la prima volta, si scoprirà una versione inedita del campione: grazie alle illustrazioni realizzate da Alessandra Patanè, Jannik Sinner diventa un personaggio illustrato.
Piccoli grandi campioni è scritto con Diego Cajelli (Zagor, Dylan Dog) ed è dunque un’immersione totale in uno degli sport più amati, affascinanti e appassionanti al mondo.
La Consar Ravenna impone la propria superiorità di categoria e la ErmGroup Altotevere esce dall’allenamento congiunto al palazzetto “Angelo Costa”…
Il nastro è tagliato, ora la mente va al campo. Si è svolta questa mattina (sabato) a Villa Filiani, a…
Clamoroso a Shanghai, dove Valentin Vacherot, numero 204 del mondo e partito come alternate delle qualificazioni, vola in finale. E…
Kikokà Europe, il nuovo e ambizioso Consorzio specializzato nella commercializzazione dei kiwi gialli dolci, entra a far parte della grande famiglia…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…