“Questo torneo lo giochiamo per Matteo“. E’ quasi commosso Jannik Sinner nella consueta intervista post vittoria, al termine di uno dei match più importanti della carriera, la prima vittoria alle Finals. Il successo su Hurkacz è il pretesto per un pensiero all’amico Berrettini, che gli ha lasciato il pass con il ritiro comunicato poche ore prima. “Matteo sei un idolo“, la scritta sulla telecamera, prima di prendere il microfono per rendere omaggio al n°7 del mondo, i cui sogni torinesi si sono infranti contro il problema addominale che lo ha mandato ko contro Zverev.
“Questo torneo lo giochiamo per Matteo, voglio dire solo questo. E’ un grande giocatore ma la persona è incredibile. Mi spiace non sia riuscito a giocare, provo a fare il nostro meglio tenendolo nel cuore e sperando si riprenda. E’ un campione. Sono felice, ho giocato veramente bene e dovevo farlo. Hurkacz uno dei miei migliori amici del tour, ho perso la finale a Miami contro di lui ma ora ho più esperienza anche per giocare qui e dare il mio meglio. Sono felice della mia prestazione. All’inizio ero teso, giocare qua è una cosa incredibile. Grazie del supporto e di essere venuti, voglio dare il meglio anche nella prossima partita“.
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…