Dopo la delusione di Indian Wells, con la sconfitta inaspettata negli ottavi di finale contro Taylor Fritz, la corsa di Jannik Sinner verso le Finals di Torino riparte dall’Atp di Anversa e l’italiano, secondo i betting analyst parte favorito per la conquista del titolo belga.
Il suo successo finale, ripotra agipronews, si gioca a 3 con il più diretto inseguitore, l’argentino Diego Schwartzman, in quota 7,50. L’altoatesino, ora superato anche da Norrie nell’Atp Race, dovrà stare attento anche al sudafricano Harris proposto a 9. Buona la presenza italiani nel torneo europeo, ma poche le speranze per gli altri tennisti di aggiudicarsi il torneo. Vale 50 volte la posta il titolo di Gianluca Mager, impegnato nel primo turno in un derby tutto italiano con Lorenzo Musetti, la cui vittoria si gioca a 66. Un clamoroso acuto del veterano Andreas Seppi si trova a 100.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…