La rumena Simona Halep ha preparato il WTA 1000 di Montréal come palcoscenico per il ritorno nel circuito, pochi giorni dopo il ritiro della numero 1 al mondo Ashleigh Barty dalla competizione. Due volte campionessa a Montréal nel 2016 e nel 2018, la Halep ha ricevuto una wild card per giocare in Canada, dopo essersi inizialmente non iscritta alla competizione.
Il torneo si svolgerà dal 9 al 15 agosto e sarà il primo della rumena dopo il WTA 1000 di Roma, giocato a maggio, quando si è infortunata al polpaccio.
“Non vedo davvero l’ora di tornare a Montreal per la prima volta da quando ho vinto il mio secondo titolo lì nel 2018 ” , ha detto Simona Halep, attualmente decima in classifica. “Ho lavorato duramente per prepararmi ai tornei estivi nordamericani e sono molto entusiasta di accettare questo invito. I tifosi a Montreal creano sempre una grande atmosfera”.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…