La città di Sydney, Australia, è ben posizionata per ospitare l’ATP Cup nel gennaio 2022 e anche per ospitare tutti i tornei di preparazione per l’Australian Open, che inizierà il 17 gennaio. L’informazione è stata divulgata dal giornale The Age.
Se accadesse questa cosa potrebbe aprire la porta ai tennisti non vaccinati dopo aver completato una quarantena di 14 giorni nel paese. Secondo il giornale, Tennis Australia dovrebbe rivelare il calendario entro la fine della settimana.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…