La città di Sydney, Australia, è ben posizionata per ospitare l’ATP Cup nel gennaio 2022 e anche per ospitare tutti i tornei di preparazione per l’Australian Open, che inizierà il 17 gennaio. L’informazione è stata divulgata dal giornale The Age.
Se accadesse questa cosa potrebbe aprire la porta ai tennisti non vaccinati dopo aver completato una quarantena di 14 giorni nel paese. Secondo il giornale, Tennis Australia dovrebbe rivelare il calendario entro la fine della settimana.
La serie di Semifinale contro Emma Villas Siena si apre domenica al San Filippo. Matteo Bonomi: “Spingere in battuta per…
La mega presentazione di Lewis Hamilton, i primi giri a Fiorano tra l’entusiasmo di un popolo rosso che ha una…
Piacenza 05.04.2025 – Si parte con le Semifinali Scudetto. Domani, domenica 6 aprile, al ilT quotidiano Arena di Trento (ore…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 05: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing prepares to drive during qualifying…
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…