Si allunga la lista delle assenze eccellenti degli Us Open, al via lunedì prossimo: dopo quelli di Nadal, Federer e Thiem arriva il forfait anche di Serena Williams, attualmente n.16 della classifica mondiale WTA e sei volte vincitrice del torneo americano. Lo ha annunciato la stessa campionessa americana, sul suo profilo Instagram. “Dopo un’attenta considerazione e dietro consiglio del mio staff medico, ho deciso di rinunciare agli Us Open per guarire completamente dal problema al tendine del ginocchio. New York è una delle città più affascinanti al mondo, e gli Us Open sono uno dei miei tornei preferiti: farò il tifo per tutti da lontano. Grazie per il supporto senza sosta, ci rivediamo presto“.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…