Dai corridoi del Tenis Club Argentino si cominciano a sentire più spesso le urla tipiche di una partita di tennis a tutta potenza. Gli habitué sanno già che proviene da un campo di allenamento utilizzato da Juan Martin Del Potro e dal suo team.
L’operazione ritorno è ancora in corso ma sembra essere sempre più vicino il rientro del campione argentino. Ora senza ginocchiere o bende sul ginocchio destro, Juan Martin dedica la sua attenzione all’allenamento in campo. Anche se non sarà in Australia, i tornei sulla terra battuta in Sud America -il prossimo febbraio- potrebbero essere il posto giusto per ritornare in campo.
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…
L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…