Ritorna il secondo episodio di “Road to Atp Finals” con Stefano Meloccaro e Paolo Lorenzi che ci porteranno alla scoperta di Torino e dei luoghi che ne hanno caratterizzato la sua storia e la sua crescita economica, culturale e sportiva.
In questo puntata si parlerà della coppa Davis disputata tra Italia e Olanda proprio nel capoluogo piemontese nel 1931, passando per gli Internazionali d’Italia che solo per quell’anno vennero giocati a Torino in occasione del centenario dell’Unità d’Italia, fino alla Coppa Davis del 2013. Ma Torino non è solo sport, perché la famiglia Agnelli ha permesso alla città e alla FIAT di diventare uno dei simboli più riconosciuti in tutto il mondo.
Oggi l’attualità dice che per i prossimi cinque anni le Atp Finals si giocheranno a Torino con un movimento tennistico italiano che si sta facendo largo, Matteo Berrettini (già sicuro negli 8 che si contenderanno il titolo di fine anno) e Jannik Sinner su tutti.
L’appuntamento è per martedì 9 novembre alle ore 13.30, alle 17.00 e alle 22.30 su Sky Sport Tennis con il secondo episodio di “Road to Atp Finals”. Lo speciale è disponibile anche on demand.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…