Sara Errani rappresenterà l’Italia ai prossimi Giochi Olimpici al via tra pochi giorni a Tokyo. Grazie ai molti ritiri di varie giocatrici, e soprattutto quello di Martina Trevisan, Sara ha ottenuto all’ultimo tuffo un posto nel team italiano, e così disputerà la quarta Olimpiade, un traguardo davvero importante.
Errani si unirà a Camila Giorgi e Jasmine Paolini nel tabellone femminile, diventando così la 385esima atleta azzurri ai giochi.
Ecco il post su Instagram di Sara:
Fase di preparazione positiva per gli amaranto, che concludono l’amichevole con un 3-1. Saitta dirige una squadra compatta, mentre il…
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…